• Abbonati
Il caso

Orio Big Park, arriva lo sfratto: è caos al parcheggio dell’aeroporto

A disporre il provvedimento è stato il tribunale di Bergamo lunedì 20 maggio

È caos al parcheggio dell’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio dopo la notizia della chiusura per sfratto dell’Orio Big Park.

A disporre il provvedimento è stato il tribunale di Bergamo lunedì 20 maggio, con un cartello esposto all’ingresso dell’area che non lascia dubbi: “Ordinanza di rilascio coattiva dell’immobile”.

I clienti da lunedì possono dunque solo ritirare l’auto, mentre tutte le prenotazioni sono saltate. Il provvedimento è scattato per morosità: la società che ha gestito negli ultimi mesi il parcheggio non ha pagato il canone d’affitto al proprietario.

Molte chiamate per denunciare disagi e disservizi sono arrivate negli ultimi giorni alla polizia locale di Seriate, mentre ViaMilanoParking ha deciso di lanciare una promozione a seguito del provvedimento disciplinare a cui è stato sottoposto il parcheggio: “Si offre la possibilità di sostare nel settore scoperto del nostro parcheggio P3 – si legge nella nota – e, mostrando presso la cassa presidiata H24 all’interno del settore P1 la prenotazione per Orio Big Park, accedere ad una tariffa scontata”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Area confiscata Seriate
Il verdetto del tar
Seriate vince ricorso contro Orio Big Park: “L’area confiscata diventa bene comunale”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI