• Abbonati
Manager

I voti ai direttori sanitari in Bergamasca: al top due donne, Stasi e Azzi

Le pagelle confermano che il comparto salute della nostra regione è in buona salute visto che si va da un minmo di 78 a un massimo di 100 su cento

Voti decisamente alti per i direttori generali della sanità lombarda e per quelli bergamaschi (che sono stati cambiati o che sono subentrati nei mesi scorsi). Le pagelle confermano che il comparto salute della nostra regione è in buona salute visto che si va da un minmo di 78 a un massimo di 100 su cento, come scrive Fabio Rubini su Libero.

Ma vediamo i singoli punteggi: in testa tra i “bergamaschi” (e seconde nella particolare classifica lombarda) con 92 punti ottenuti Maria Beatrice Stasi, da pochi mesi alla guida dell’ospedale Papa Giovanni, a pari merito con Mara Azzi, che è stata fino a fine dicembre dell’Ats di Bergamo.

Com 90 centesimi Massimo Giupponi, direttore attuale dell’Ats di Bergamo, dietro di lui Carlo Nicora che è stato direttore dell’Asst diBbergamo, con 89 punti, e subito dopo con 88 Peter Assembergs, direttore generale dell’ospedale di Treviglio-Romano-Caravaggio in sostituzione di Elisabetta Fabbrini che ha lasciato questo ruolo e ha ottenuto un punteggio di 86.

Infine l’unico che non è staton cambiato in terra otrobica con le decisioni di fine anno: Francesco Locati, direttroe generale dell’ASST che comprende l’ospedale Bolognini, con 84 centesimi.

Al top in Lombardia con 100 su 100 Alberto Zoli dell’Areu (il 118).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI