• Abbonati
Treviglio

Atti osceni sul treno, denunciato 27enne

Un brutto episodio accaduto sul treno Brescia-Milano, che ha visto vittima una passeggera

Nei giorni scorsi agenti della Polizia ferroviaria di Treviglio sono intervenuti per identificare e bloccare un senegalese di 27 anni.

Ecco cosa è successo. Poco primo che il treno proveniente da Brescia, diretto a Milano, giungesse nella stazione di Treviglio, una donna è rimasta sulla carrozza sola con un giovane straniero che continuava a fissarla con insistenza. La donna si è subito spostata nel vestibolo, ma poco dopo il giovane ha attirato la sua attenzione avvisandola del fatto che aveva dimenticato gli occhiali da sole sul sedile. Tornata sui suoi passi per riprenderli, la donna ha trovato gli occhiali davanti al giovane straniero che la aspettava con i pantaloni abbassati. Scossa e impaurita si è allontanata subito e, approfittando della fermata del treno in una stazione, è scesa precipitosamente avvertendo il capotreno.

Il tempestivo intervento della pattuglia PolFer ha quindi consentito di individuare il giovane, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, denunciato per atti osceni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI