• Abbonati
In tv

Costretto a scegliere tra bebè e cani: il terribile scherzo delle Iene a Gagliardini

Il centrocampista bergamasco dell'Inter vittima del programma di Italia 1 alla vigilia del derby: con la complicità della moglie e dei dottori gli è stato fatto credere che per il bene del bimbo in arrivo avrebbe dovuto abbandonare i suoi amati bassotti.

Quando si dice che “Le Iene portano bene”: forse, adesso, lo pensa anche Roberto Gagliardini che alla vigilia del derby, però, Le Iene le ha maledette.

Il centrocampista bergamasco dell’Inter, infatti, è stato vittima di uno degli ormai noti scherzi degli inviati del programma di Italia 1 che, potendo contare sulla complicità della moglie Nicole, hanno fatto leva su uno dei suoi grandi amori: i due bassotti Crystal e Caos, che ne riempiono i social.

L’occasione si è presentata sabato 16 marzo, proprio alla vigilia della stracittadina milanese, quando Gagliardini e la moglie si sono recati in una clinica milanese per una visita ginecologica: una settimana prima, dopo il gol alla Spal, il centrocampista nerazzurro aveva celebrato il gol infilandosi il pallone sotto la maglietta e annunciando che la coppia era in dolce attesa.

Ma arrivati in ambulatorio i medici gelano il 24enne di Dalmine: dall’ecografia non sarebbe emerso nulla di preoccupante, se non una presunta intolleranza del bambino ai peli di animali che, per il momento, avrebbero dovuto essere assolutamente allontanati da casa.

Una notizia che lo getta nello sconforto e lo spinge alla ricerca di fantasiose soluzioni: da una profonda disinfestazione settimanale della casa dai peli all’affitto di una stanza d’albergo a Bergamo dove poter lasciare gli animali.

I medici, fino a quel punto categorici sull’allontanamento, gli danno un’ultima speranza: un altro collega, massimo esperto sul tema, sta per arrivare per esprimere il proprio parere.

Quando la porta si apre entra però Sebastian Gazzarini, l’inviato delle Iene che svela lo scherzo: così “Gaglia” tira un sospiro di sollievo e si lascia andare a un pianto liberatorio.

Poco più di 24 ore dopo il centrocampista bergamasco esulterà una seconda volta per il successo nel derby col Milan: dopo le maledizioni, Le Iene gli hanno portato bene.

Guarda lo scherzo: https://www.iene.mediaset.it/2019/news/gagliardini-scherzo-inter-milan-derby-scherzo-cani-allergia_345680.shtml

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI