• Abbonati
Bergamo

Nuova sede per Federmanager, Colombo: “Ora più visibili e più protagonisti”

Numerosi colleghi dirigenti di imprese industriali accorsi nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio, in via Tasso 58, per l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione di categoria: la seconda a livello lombardo, la settima in ambito nazionale.

“Oggi, che la ‘Casa dei Manager’ è ufficialmente operativa, bisogna che la rendiate viva”.

Un’emozionata, ma altrettanto orgogliosa, presidente di Federmanager Bergamo (nonché neocomponente della Giunta esecutiva nazionale) ha spronato così i numerosi colleghi dirigenti di imprese industriali accorsi nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio, in via Tasso 58, per l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione di categoria: la seconda a livello lombardo, la settima in ambito nazionale.

Per animare gli spaziosi nuovi uffici presi in affitto (circa 150 metri quadri, quasi il doppio di quelli occupati in Via Pascoli), Bambina Colombo ha invitato i soci (1535 a fine 2018) ad “organizzare riunioni di Gruppi di lavoro, che si vorranno costituire all’interno di Federmanager Bergamo, per discutere e progettare iniziative da sottoporre all’attenzione del Direttivo” oltre che “per continuare a ricevere, in ambienti decisamente più confortevoli, le tradizionali consulenze finalizzate al disbrigo delle incombenze assicurative, previdenziali, reddituali e sanitarie cui gli associati sono periodicamente chiamati”.

federmanager

Al taglio del nastro della nuova sede di Federmanager Bergamo è intervenuto anche il VicePresidente nazionale dell’Associazione, Eros Andronaco che, dopo aver fatto il punto sull’attuale mandato di Giunta, ha rivolto un invito agli associati bergamaschi perché proseguano “nell’offrire contributi di idee alla crescita dell’Associazione”.

“In un momento storico di particolare ‘confusione’ e sbandamento politico-sociale – ha aggiunto Bambina Colombo è opportuno che noi, come Categoria, ci rendiamo più ‘visibili’ e più protagonisti delle scelte che devono essere fatte per portare fuori dalle secche il nostro Paese”.

federmanager

In ambito locale, è ormai prossimo al decollo il ‘Progetto Networking’, presentato lo scorso autunno dal VicePresidente Davide Orabona. “A questa iniziativa – ha aggiunto Colombo – abbiamo intenzione di affiancarne altre, principalmente negli ambiti dell’Educazione e della Formazione”. “I cantieri – ha concluso la Presidente – sono già stati avviati e, non appena avremo messo a punto tutti i dettagli, ve li illustreremo”.

Alla cerimonia d’inaugurazione hanno fatto seguito due visite guidate all’Accademia Carrara.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
bambina colombo federmanager
Emergenza covid
Federmanager Bergamo: niente assemblea, il bilancio si vota online
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI