• Abbonati
Scene da film

Brescia, rapina al centro commerciale con fumogeni: fuga in Bmw verso Bergamo

Per seminare ancora più panico tra i presenti, hanno poi sparato in aria alcuni colpi di kalashnikov. Svuotata una gioielleria

Rapina da film al centro commerciale Le Torbiere di Corte Franca (Brescia). Secondo le prime informazioni, intorno alle 19 di martedì 5 febbraio una banda composta da cinque malviventi è entrata nel centro e dopo aver indossato delle maschere antigas ha fatto esplodere alcuni fumogeni nella zona del negozio di oro Gioielli di Valenza.

Per seminare ancora più panico tra i presenti, i banditi hanno poi sparato in aria alcuni colpi di kalashnikov. Si sono quindi introdotti nella gioielleria e hanno raccolto tutti i preziosi esposti nelle vetrine.

Dopo il raid, durato pochi minuti, i rapinatori sono scappati a bordo di un suv Bmw X6 nera verso la provincia di Bergamo. Sul luogo sono giunti carabinieri e guardie giurate. Sulle tracce dei fuggitivi ci sono diverse pattuglie dei militari, che hanno anche allestito alcuni posti di blocco nella zona della Bassa. In serata i rapinatori sono stati rintracciati e arrestati nei pressi di Crema.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI