• Abbonati
I programmi

“Al posto tuo” o Chiambretti? La tv del 16 gennaio

Su RaiUno c'è "Al posto tuo", su RaiDue "La porta rossa", su RaiTre "Chi l'ha visto?", su Rete4 #CR4 La repubblica delle donne, su Canale5 "Ho cercato il tuo nome", su Italia1 "I Mercenari 3 - The expendables" e su La7 "Caccia a ottobre rosso".

Mercoledì 16 gennaio alle 18.15 RaiUno trasmetterà la partita di calcio tra Juventus e Milan, valida per l’assegnazione della supercoppa italiana. Questo trofeo si disputa, da regolamento, tra la squadra vincente della Coppa Italia. Poichè lo scorso anno la Juventus ha vinto entrambe le manifestazioni è il Milan, secondo in Coppa Italia, a essere ammesso a partecipare a questa edizione che si gioca a Gedda, in Arabia Saudita.
In prima serata, alle 21.25 il primo canale della tv pubblica proporrà la visione del film “Al posto tuo”, con Luca Argentero, Ambra Angiolini e Stefano Fresi.
Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un estroso architetto, l’altro un preciso geometra. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio scambio di vite per cercare di capire (e accettare) le rispettive abitudini e gli immancabili segreti.

Su Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con “#CR4 – La repubblica delle donne”, condotto da Piero Chiambretti.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà la seconda delle sei puntate della fiction “La porta rossa”, con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Tommaso Ragno e Gaetano Bruno. La scomparsa di Cagliostro sconvolge la vita di Anna, che oltre al dolore inizia a covare rabbia e odio, anche nei confronti di suo padre Elvio, che non ha mai accettato il genero. La perdita di Cagliostro divide anche gli agenti della mobile: c’è chi è addolorato e vorrebbe vederci chiaro e chi, come l’ispettore Paoletto, crede addirittura che il commissario quella morte, se la sia cercata.

Su RaiTre alle 21.15 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, il programma alla ricerca delle persone scomparse e di approfondimento dei casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.20 c’è “Ho cercato il tuo nome”, con Zac Efron; su Italia1 alle 21.25 “I mercenari 3 – The expendables”, con Sylvester Stallone; su La7 alle 21.15 “Caccia a ottobre rosso”, con Sean Connery; su Tv8 alle 21.30 “Star Trek – Il futuro ha inizio”; e su Canale Nove alle 21.25 “Tutto tutto niente niente”, con Antonio Albanese.
Ancora, su Rai5 alle 21.15 “Sammy Davis Jr. I’ve got to be me”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “San Andreas quake”, con Jhey Castles; su La5 alle 21.15 “Beautiful creatures – La sedicesima luna”, con Alice Englert; su Iris alle 21 “Training day”, con Denzel Washington; e su Italia2 alle 21.10 “End of a gun”, con Steven Seagal.

Su La7D alle 21.30 l’appuntamento è con il telefilm “Body of proof”, con Sonja Sohn. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Ombre di tristezza”, “Quando il crimine fa audience”, “A sangue freddo” e “Incerti del mestiere”. Nel primo, il corpo di un poliziotto che stava lavorando sotto copertura viene ritrovato in una stazione di servizio e dalla scena del crimine è chiaro che si è trattato di un’esecuzione. Nel secondo, una donna affronta un processo e viene dichiarata innocente dopo essere stata accusata della morte del figlio. Nel terzo, il detective Baker deve affrontare il suo passato che è tornato a farsi vivo. Nel quarto, in seguito a un incidente d’auto viene riscoperto il corpo di una vittima nel bagagliaio.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.05 il telefilm “Scorpion”, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales” e su Real Time alle 21.10 il reality “Famiglie ritrovate”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI