• Abbonati
La novità

Mainardi torna in tv dopo il Grande Fratello vip: “Ci vediamo giovedì 10 gennaio a…”

Dopo aver vissuto sino in fondo l'esperienza del "Grande Fratello vip", lo chef bergamasco è pronto per il ritorno sul piccolo schermo. Per ora non si sa ancora quale sia la trasmissione.

Andrea Mainardi sta per tornare in tv. Dopo aver vissuto sino in fondo l’esperienza del “Grande fratello vip”, arrivando secondo all’ultima edizione del reality di Canale5, lo chef bergamasco è pronto per il ritorno sul piccolo schermo.

Ad annunciarlo è lui stesso con un messaggio pubblicato su Instagram a corollario di una foto che lo ritrae in mise sportiva. Nel post scrive: “Corsetta time, in forma per i nuovi progetti che mi attendono! In TV ci vediamo giovedì 10 gennaio a…”, senza specificare ancora di quale programma si tratti.

Il suo ritorno in tv, dunque, sarà giovedì prossimo, ma al momento Mainardi lascia la suspense su quale sia la trasmissione.

Mainardi

Le ipotesi possono essere molteplici. Molti pensano che possa tornare a “La prova del cuoco” che con la conduzione di Antonella Clerici lo aveva fatto conoscere ai telespettatori, ma è possibile che si possa rivedere su Sky FoxLife, dove è stato protagonista di “Ci pensa Mainardi”. Ma non sono escluse anche altre opzioni: per esempio, potrebbe essere tra gli ospiti di “Mai dire talk” con la Gialappa’s band su Italia1 e c’è anche chi lo vorrebbe rivedere assieme a Walter Nudo, vincitore dell’edizione del “Grande Fratello vip”, che proprio condividendo insieme a Mainardi l’esperienza del reality ha stretto con lui una forte amicizia.

In alternativa potrebbe partecipare a “Detto Fatto”, la trasmissione pomeridiana di RaiDue condotta da Bianca Guaccero. Questa opzione è la più probabile: secondo le ultime informazioni sarà uno dei protagonisti delle puntate del giovedì. A lui verrà affidata una nuova rubrica del programma.

Mainardi

A proposito di progetti, le novità per lo chef bergamasco non sono finite. Come aveva annunciato in un’intervista a Bergamonews, sul piano professionale sta mettendo a punto un nuovo e importante progetto imprenditoriale, mentre sul piano sentimentale sposerà la sua fidanzata Anna Tripoli, che affettuosamente chiama sempre “Tripolina”. Secondo le ultime informazioni, le nozze dovrebbero essere celebrate quest’anno, nel prossimo mese di settembre.

Per ora non resta che aspettare novità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI