• Abbonati
L'intervista

Il bergamasco Marco Razzitti a Take me out: “Troverò l’anima gemella?”

Il 22enne di Costa Volpino partecipa alla nuova edizione del programma televisivo che prenderà il via martedì 8 gennaio in prima serata su Real Time.

Marco Razzitti, 22enne di Costa Volpino partecipa alla nuova stagione del programma televisivo “Take me out”, che prende il via martedì 8 gennaio alle 21.10 su Real Time.

Il people show, condotto da Katia Follesa, prevede dieci puntate in prima serata. Il giovane bergamasco sarà tra i 30 ragazzi protagonisti della trasmissione… chissà se avrà trovato l’anima gemella?
Lo abbiamo intervistato per avere le sue impressioni su questa esperienza.

Come è nata la sua partecipazione a “Take me out”?

Tra maggio e giugno ho partecipato ai casting per provare un’esperienza nuova e magari trovare una persona con cui stare. Mi sono recato a Milano e ho risposto alle domande che mi sono state poste sulla mia personalità e sul mio carattere, ma anche su quello che stavo facendo nella mia vita di tutti i giorni, cosa mi piacerebbe fare e i miei progetti per il futuro. A fine giugno, poi, mi hanno richiamato comunicandomi che mi avevano scelto e avrebbero voluto che fossi tra i 30 ragazzi che avrebbero partecipato al programma.

Ci racconti un po’ di lei

Nella mia vita ho svolto vari lavori: l’animatore turistico, l’agente immobiliare e il barista, mentre l’estate scorsa ho fatto il bagnino e ora, terminata la stagione, sto cercando una nuova occupazione.

E quali sono i suoi hobbies?

Sin da bambino ho giocato a calcio, che è una mia grande passione. E colgo l’occasione per ringraziare Marco Tropea, il mio migliore amico, avvocato e procuratore sportivo, che mi ha sempre supportato. Inoltre pratico arti marziali: mi sto dedicando al pugilato cinese, mentre in passato mi sono cimentato nel Muay thai. Da tre anni, poi, ho scoperto l’amore per la musica: per due anni ho studiato canto all’accademia CPM di Milano, inoltre suono la chitarra e il pianoforte. È un percorso a cui vorrei continuare a dedicarmi con impegno e costanza.

Le piacerebbe, quindi, lavorare nel mondo della musica?

Si, anche se, generalmente, non mi creo tante aspettative: faccio quello che penso sia giusto e poi se sarà destino accadrà, altrimenti va bene comunque. Questa è la filosofia che mi ha sempre guidato.

E come mai ha scelto di proporsi proprio a “Take me out”?

Mi incuriosiva e volevo provare a vivere un’esperienza diversa, così ho provato a partecipare ai casting, l’esito è stato positivo e sono stato molto contento.

In tv ci sono format simili come “Uomini e donne”. Non ha pensato di proporsi anche in quel contesto?

Mi piacerebbe, sono sincero. Anche il Grande Fratello mi incuriosisce parecchio: sarebbe un’esperienza molto interessante e mi ci vedo anche di più per mettermi in gioco. Sin da piccolo ho avuto la passione per le telecamere e il mondo dello spettacolo mi piace molto.

A “Take me out” cerca l’anima gemella. Che caratteristiche apprezza in una ragazza?

Deve sorridere molto: in una ragazza cerco innanzitutto la positività. Poi naturalmente anche l’occhio vuole la sua parte e ci deve essere un minimo di aspetto estetico, ma a livello fisico non mi baso su criteri particolari. Presto tanta attenzione al carattere: se una ragazza è bellissima ma non sorride mai non mi va. Poi penso che la nascita e il proseguo di una relazione avvengano spontaneamente: ogni situazione è diversa dalle altre.

E come è andata in trasmissione?

Molto bene. Lo staff è fantastico, così come la conduttrice, Katia Follesa, che è molto brava e simpatica: vederla da vicino mi ha colpito. Con lei sin dall’inizio si è creato un rapporto molto forte. Partecipare al programma mi è piaciuto molto e per ora è stata la miglior esperienza della mia vita.

Come è il rapporto con gli altri concorrenti?

Partecipando alla trasmissione si sono creati tanti rapporti positivi. Con alcuni ragazzi è nata un’amicizia più forte e con altri meno, come è normale che sia. Tra noi siamo rimasti in contatto e fra un mese dovremmo trovarci tutti insieme a Roma.

E tra le ragazze ce n’è qualcuna con cui ha legato maggiormente?

Legare con loro è più difficile perché le vedi in trasmissione quando scendono dall’ascensore. Qualcuna che mi ha colpito c’è ma non posso svelare altro: si vedrà tutto in tv.

Per concludere, considerando la sua passione per la musica e lo spettacolo, le piacerebbe partecipare a qualche talent?

L’idea c’è. Ho tanti progetti ma per ora preferisco non sbilanciarmi considerando che non si sono ancora realizzati. Spero che possano esserci novità positive: sono aperto mentalmente e mi piacerebbe cimentarmi in nuove esperienze.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI