• Abbonati
La festa

Natale più buono per i dipendenti Nolan: premi di produzione fino a 800 euro fotogallery

Come di consueto, giovedì 20 dicembre, la Festa di Natale Nolan, azienda leader nel settore dei caschi da moto, con il presidente Alberto Vergani

Come di consueto, giovedì 20 dicembre, la Festa di Natale Nolan, azienda leader nel settore dei caschi da moto, si è aperta con il presidente Alberto Vergani che nel comunicare il premio aziendale ha sottolineato l’impegno e la dedizione di tutti i collaboratori che ogni giorno lavorano con passione “per la creazione di un prodotto definito “Made in Brembate Sopra” che fa scuola nel mondo e si distingue per qualità rispetto ai prodotti della concorrenza oltreoceano”. “L’annata -ha continuato Vergani- non è stata delle più facili ma rispetto ad altri il quadro aziendale continua ad essere positivo”.

La festa di fine anno presso la sede di Brembate Sopra è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività in un clima di grande serenità, che ha visto l’incontro tra i reparti di produzione dell’azienda con coloro che portano in giro per il mondo il marchio. I primi a salire sul palco i dipendenti presenti in Nolan da trent’anni, poi i piloti che hanno indossato una felpa grigia con un simpatico Babbo Natale e la scritta #NolanLover.

Sono stati distribuiti riconoscimenti a tutti i testimonials Nolan: Danilo Petrucci impegnato il prossimo anno in sella alla Ducati ufficiale a fianco di Andrea Dovizioso; Alex Rins confermato per i prossimi due anni in casa Suzuki. Lorenzo Salvadori ha parlato del suo debutto nel campionato riservato alla MotoE. Fianco a fianco Andrea Melandri, da anni testimonial della Nolan, e Chaz Davies.

Con un applauso è stato ricordato Silvio Sangalli, di Lovere, coordinatore del team MotoGP della squadra di Borgo Panigale, che si è spento qualche giorno fa a soli 54 anni, deceduto in seguito a un infarto.

Vergani ha presentato un piccolo grande fenomeno, promessa delle due ruote: il dodicenne José Salvans Juarez, lo “Stonerino” (come è chiamato in onore del campione Casey Stoner) che nella MiniGP Under con 8 gare disputate, in 4 round, ha conquistato 8 vittorie, 3 pole position ed il secondo alloro consecutivo, dopo il trionfo della stagione 2017.

Per quanto riguarda il futuro Nolan, nessuna indiscrezione è trapelata sui potenziali acquirenti dell’azienda fondata nel 1972 da Lander Nocchi. È probabile che il consiglio di amministrazione che si è tenuto nel pomeriggio abbia affrontato anche il tema della cessione aziendale.

In un’articolo di qualche giorno fa dueruote.it riporta come “la notizia rimbalzata su alcuni media francesi a proposito di una fantomatica offerta da parte di Shark (controllata dalla società francese di investimenti Eurazeo PME) è da ritenersi priva di fondamento, in quanto non risulta essere mai stata formalizzata”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI