• Abbonati
In tv

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi in finale

Nel corso della semifinale di lunedì 3 dicembre lo chef bergamasco è stato eletto finalista della terza edizione del reality di Canale5.

Andrea Mainardi è arrivato alla finale del “Grande Fratello Vip”. Nel corso della semifinale di lunedì 3 dicembre è stato eletto finalista della terza edizione del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Durante la serata Ilary Blasi ha avvisato i concorrenti che loro stessi avrebbero deciso chi sarebbe stato il nuovo finalista del programma. Si è giunti, così, a un testa a testa tra Andrea Mainardi e Stefano Sala, che sono stati i due concorrenti che hanno raggiunto il maggior numero di preferenze realizzando un pari merito. Così, ai due concorrenti che in questa speciale nomination hanno ottenuto meno preferenze, ossia Walter Nudo e Benedetta Mazza è stato chiesto di scegliere chi sarebbe stato il finalista e, dopo un confronto tra i due, è emerso il nome di Mainardi.

Entrato nella prima puntata, andata in onda il 24 settembre scorso, si contenderà la vittoria nella finale del programma, tra sette giorni, il prossimo 10 dicembre. Nelle scorse puntate, prima di lui, hanno raggiunto un posto in finale Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Sempre nella puntata di lunedì 3 dicembre è stato decretato il quarto finalista, Walter Nudo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI