• Abbonati
Il cantante

In 500 per l’instore di Biondo a “Le due torri”: canzoni, lacrime e regali per il cantante di Amici fotogallery

Fans da tutta la Lombardia, una famiglia è arrivata apposta dalla Svizzera

Ha fatto il suo ingresso con il microfono in mano, salutando i 500 fans che hanno raggiunto il centro commerciale “Le Due Torri” per partecipare al suo instore. Biondo, artista romano 20enne tra i più amati dalle giovanissime, uscito dall’ultima edizione del talent “Amici”, non si è risparmiato.

Ha cantato il suo brano più famoso “Dejavu”, certificato disco d’oro, ha ringraziato il pubblico, ha abbracciato ogni fans che si è presentata con il suo ultimo cd, “Ego”, per farsi autografare la copertina. Mentre posava per le fotografie, canticchiava le canzoni del suo cd, che hanno fatto da colonna sonora nel corso delle due ore abbondanti di firmacopie.

“Quando incontro il mio pubblico mi carico, i fans mi spingono a fare sempre meglio – ha dichiarato -. Quando li vedo che cantano le mie canzoni o mi dicono che ascoltarle li emoziona, li fa commuovere, mi sento sempre più motivato”.

L’ispirazione per scrivere le sue canzoni la trova nella sua vita di tutti i giorni, nella sua personalità “oppure prendo spunto da qualcosa che mi colpisce e poi lavoro di fantasia”, spiega.

Il pubblico che lo ha atteso a “Le Due Torri” lo ha ricoperto di regali: cartelloni, lettere, lavoretti fatti a mano, una targa con scritto “Simone ti voglio bene”, una bambina di cinque anni gli ha regalato una rosa rossa. Una famiglia è arrivata direttamente dalla Svizzera tedesca e gli ha portato due stecche di cioccolato.

Lui ha abbracciato e baciato tutti, come fossero amici da sempre, ha scambiato battute, ha preso in braccio i bambini per scattarsi una foto con loro. Un evento che rimarrà nel cuore di tutti coloro che amano Biondo e il suo rhythm and blues.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI