• Abbonati
1-5 al bentegodi

Triplo Ilicic, de Roon e Gosens: Chievo asfaltato, l’Atalanta torna grande a Verona fotogallery

Gli uomini di Gasperini passeggiano contro i gialloblu e ritrovano la vittoria dopo due mesi esatti dal 4-0 al Frosinone

Gol – tanti – e vittoria, due mesi dopo. All’improvviso, a Verona contro un Chievo letteralmente disastrato, l’Atalanta guarisce e torna davvero grande, asfaltando i gialloblù con un 5-1 che non lascia spazio a repliche.

Al Bentegodi in campo è infatti scesa una squadra sola, con i nerazzurri che hanno dominato in lungo e in largo e chiuso il match già prima dell’intervallo.

Vittoria e ritorno al gol non sono però le uniche buone notizie per Gasperini: c’è anche Josip Ilicic che sorride dopo mesi difficili. Lo sloveno, per la prima volta titolare quest’anno, ha messo a segno una stupenda tripletta e i soliti lampi di grande calcio.

Ad aprire e chiudere la festa ci hanno invece pensato de Roon e Gosens.

Male, malissimo il Chievo di Ventura, tornato in panchina a quasi un anno di distanza dalla maledetta notte di San Siro che ha portato l’Italia all’esclusione dal Mondiale russo: l’ex Ct avrà tanto lavoro da fare se vuole compiere il mezzo miracolo di salvare i veronesi dalla retrocessione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI