• Abbonati
Snowboard

Michela Moioli si opera al ginocchio: “Sarò sulla neve ancor prima che nevichi”

La 23enne di Alzano sarà operata per un una cisti parameniscale al ginocchio sinistro

"È necessario fare un piccolo tagliando al mio ginocchio! Ma niente di grave o preoccupante. Sarò sulla neve prima ancora che nevichi".

Attraverso un messaggio pubblicato sui social, la campionessa bergamasca Michela Moioli rassicura i sostenitori in merito al delicato intervento al quale sarà sottoposta giovedì 4 ottobre, alla Clinica La Madonnina di Milano. La 23enne di Alzano Lombardo sarà operata dai dottori Herbert Schoenhouber, Andrea Panzeri e Gabriele Thiebat della Commissione Medica Fisi per un una cisti parameniscale al ginocchio sinistro.

Campionessa olimpica di snowboardcross e detentrice della coppa del Mondo di specialità, dovrebbe restare per un mese lontano dalla neve. Secondo la Fisi, si tratta di un intervento programmato per consentire alla 23enne bergamasca il pieno recupero in vista dell’esordio in Coppa del mondo, a Montafon dal 12 al 14 dicembre.

"Un piccolo intoppo che affronto come una sfida diversa dal solito. Ci vediamo presto", la promessa dell'atleta bergamasca.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI