• Abbonati
La polemica

“Rifiutare una donna è peggio che violentarla“, rischio provvedimento del GF per Ivan Cattaneo

Le affermazioni sono state trasmesse in diretta su Mediaset Extra.

Ivan Cattaneo finisce al centro delle polemiche al Grande Fratello vip. A pochi giorni dall’inizio del reality l’eclettico artista bergamasco è protagonista del primo caso di questa terza edizione del programma.

A far discutere, nelle ultime ore, sono alcune affermazioni effettuate dal cantante nel corso di una conversazione nella casa più spiata d’Italia. Nella caverna, luogo riservato ad alcuni concorrenti, ha iniziato una conversazione tra i partecipanti che presto è trascesa e lui ha sostenuto che “Rifiutare una donna è peggio che violentarla“. Nel sottolineare comunque la gravità di uno stupro, il cantante ha spiegato meglio il concetto che voleva esprimere aggiungendo che nello stupro almeno la donna si sente “oggetto del desiderio“.

Il tutto è stato trasmesso da Mediaset Extra, che segue la diretta del programma di Canale 5, la sera di mercoledì 26 settembre intorno alle 23.30.

Non è escluso che il Grande Fratello possa valutare una punizione e trattare il caso lunedì nella puntata in diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI