• Abbonati
L'incidente

Tragico schianto nella notte sull’Asse a Presezzo: morta una donna, sette feriti

La vittima è una donna di 56 anni di origine boliviana

Grave incidente nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre sull’Asse interurbano, all’altezza di Presezzo. Due auto e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in uno schianto che ha ucciso una donna di 56 anni di origine boliviana.

La tragedia si è verificata poco prima delle 3.30: per cause ancora da accertare una Fiat Punto ha sbandato ed è finita in testacoda, colpendo in pieno un mezzo pesante che stava transitando sulla strada. L’auto e il mezzo pesante, poi, a loro volta hanno colpito un’altra auto, una Volkswagen Golf.

Subito sono stati chiamati i soccorsi che sono arrivati sul posto con sei ambulanze e un’automedica. Sul luogo dello schianto anche una pattuglia della polizia stradale.

Ad avere la peggio è stata la 56enne che è stata trasportata in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo, dove è poi deceduta poche ore dopo a causa delle gravissime ferite riportate nello schianto. La donna viaggiava sulla Fiat Punto.

Gli altri feriti sono ragazzi di 26, due di 25, poi 36, 54, 56, una ragazza di 22 anni e una donna di 43 anni. Nessuno di loro, fanno sapere le forze dell’ordine, è in pericolo di vita.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI