• Abbonati
La playlist

Allenamenti estivi: la musica da ascoltare per avere la carica giusta

Come si allena un'atleta? Iniziamo con la musica che ascolta....

Ormai l’estate si sta per concludere, agosto è il mese in cui vi sono maggiori feste, tra sagre e concerti del Paese, viaggi di qualche giorno con gli amici, un po’ di musica e via…

A proposito di musica, quanti di voi vorrebbero fare le valige in questo momento, prendere i biglietti e partire per il Festival Musicale più bello del mondo? Stiamo parlano di Tomorrowland in Belgio, il cosiddetto “sogno ad occhi aperti”.

E’ un vero peccato non poterci andare, tra lavoro, studio e tanti altri impegni che occupano la nostra giornata; è difficile dedicarsi del tempo anche per qualche sfizio.

In realtà questo sogno lo potete realizzare, magari non come lo immaginate, con colori sgargianti, fiocchi volanti e Hardwell in carne ed ossa, ma la soluzione c’è ed è piuttosto semplice.

Ognuno di noi interpreta le canzoni in maniera del tutto personale, in base alle situazioni che si stanno vivendo, alle emozioni che ci passano per la testa, a volte non sempre delle migliori, ma bastano delle cuffiette ed entrare con un semplice tasto in un mondo personalizzato e fantastico allo stesso tempo!

Qui vengono proposte una serie di canzoni, che possono essere ascoltate in qualsiasi occasione, specialmente per gli sportivi prima di una competizione: danno una grande carica!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
allenamento
I consigli
Fare sport, anche in estate: gli esercizi adatti ai giovani
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI