• Abbonati
Calciomercato

Atalanta, è fatta per Duvan Zapata! In arrivo a Bergamo per le visite mediche

L'attaccante colombiano sarà sotto le Mura venete nel pomeriggio di mercoledì: accettata dalla Samp l'offerta da 26 milioni di euro

È davvero fatta: Duvan Zapata sta per diventare un giocatore dell’Atalanta. L’attaccante colombiano ha lasciato il ritiro della Samp mercoledì mattina per raggiungere Bergamo: già nel pomeriggio sosterrà le visite mediche, poi firmerà il nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri e l’affare verrà ufficializzato.

L’offerta di 26 milioni di euro complessivi (14 per il prestito biennale più 12 per il riscatto nel 2020) è stata accettata dal patron doriano Ferrero, che ora si butterà su Defrel della Roma.

Il blitz di martedì sera di Sartori, dunque, ha portato l’effetto sperato: l’Atalanta investe pesantemente sull’attaccante classe 1991, probabilmente in cima alla lista dei desideri fatta da Gasperini che proprio domenica, al termine del primo test a Rovetta, aveva chiesto rinforzi urgenti.

Con Zapata a Bergamo il mercato dei nerazzurri potrebbe prendere un’altra piega: in uscita, ora, ci sono sia Cornelius che Petagna.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Duvan Zapata
Calciomercato
Come cambia l’Atalanta con Zapata: Petagna e Cornelius con la valigia in mano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI