• Abbonati
L'appuntamento

Casey Stoner a Brembate Sopra: alla Nolan per festeggiare i 16 anni da testimonial

Il campione australiano, iridato con la Ducati, ospite dell'azienda della quale è testimonial dal 2002 e suo primo sponsor al debutto Mondiale.

Casey Stoner a Brembate Sopra. Il campione australiano, oggi collaudatore e testimonial di lusso della Ducati, l’unico a portare alla vittoria mondiale la “Rossa” di Borgo Panigale, sarà ospite nella sede di Nolangroup per festeggiare i suoi 16 anni da testimonial del marchio italiano.

Martedì 10 luglio alle 12.30 a Brembate di Sopra, in Via G. Terzi di Sant’Agata, il fuoriclasse australiano, uno dei più grandi avversari di Valentino Rossi, campione amatissimo dal pubblico per il suo talento e la sua guida fuori dal comune parteciperà alla festa Nolan per questo importante traguardo: l’evento è riservato ai dipendenti e alla stampa.

Un appuntamento da non perdere. Casey Stoner durante la sua carriera (2001-2012) è stato vincitore di due campionati del mondo MotoGP con Ducati (2007) e con Honda (2011), ha corso ben 176 gare e raccolto 45 vittorie, 89 podi, 43 pole, 33 giri veloci e un totale di 2411 punti.

Nolan è stato il primo sponsor di Stoner al suo debutto nel Mondiale e la partnership va ben aldilà del rapporto commerciale. All’ultima edizione di EICMA, la più importante e longeva fiera di moto al mondo, Stoner ha detto che quando ho cominciato a vincere, altri marchi (di caschi, ndr.) si sono fatti avanti con offerte faraoniche, ma ho voluto rimanere con Nolan che ha creduto in me anche quando non ero nessuno”.

Per l’occasione, martedì prossimo, gli verrà consegnata anche un’edizione speciale del nuovo casco X-803.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI