• Abbonati
Meteo

Fine settimana col sole, ma da lunedì tornano le nuvole previsioni

Le premesse dell'inizio settimana non sono delle migliori. Vediamo se la situazione si schiarisce con le previsioni del Centro Meteorologico Lombardo

Meglio godersi il bel tempo, perché le premesse dell’inizio settimana non sono tra le migliori. Vediamo se la situazione si schiarisce con le previsioni del Centro Meteorologico Lombardo.

Domenica 10 giugno 2018

Tempo Previsto: Soleggiato al mattino su tutti i settori. Dal pomeriggio transito di innocue velature un po’ su tutta regione ma specie sui settori Alpini e occidentali.
Temperature: Minime comprese tra 18/20°C nel Milanese. Altrove in pianura comprese tra i 16/18°C. Massime in pianura generalmente comprese tra i 30/32°C.
Venti: In pianura deboli sud-occidentali o occidentali. A 1500m deboli occidentali.

Lunedì 11 giugno 2018

Tempo Previsto: Fin dal mattino generalmente nuvoloso sui settori occidentali e poi nel pomeriggio nuvolosità sparsa anche su quelli orientali. Sulle Alpi e Prealpi dal primo pomeriggio sviluppo di locali temporali. In serata cessazione dei fenomeni sui monti e nuvolosità meno consistente in pianura.
Temperature: Minime comprese tra i 20/22°C nel Milanese. Altrove in pianura comprese tra i 18/20°C. Massime in pianura generalmente comprese tra i 28/30°C.
Venti: In pianura deboli di direzione variabile. A 1500m deboli di direzione variabile.

Martedì 12 giugno 2018

Tempo Previsto: Dal primo mattino tempo in peggioramento su Alpi e Prealpi con rovesci sparsi. In pianura al mattino e al pomeriggio nuvolosità sparsa alternata a schiarite. Nel pomeriggio continuano i temporali sulle Prealpi e inoltre sarà possibile qualche fenomeno instabile anche sull’Appennino Pavese. In serata possibili temporali anche sulle Pedemontane e zone di medio/alta pianura.
Temperature: Minime comprese tra i 22/23°C nel Milanese. Altrove in pianura comprese tra i 19/21°C. Massime in pianura comprese tra i 26/28°C sui settori occidentali, tra 28/30°C su quelli orientali.
Venti: In pianura deboli meridionali con rinforzi sul Pavese. A 1500m a tratti moderati meridionali.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI