• Abbonati

Libri

Classifica e non solo

Fuga dalla schiavitù e acquisti consapevoli: i libri più venduti della settimana e il consiglio del Parnaso

Paolo e Luisella della Libreria "Il Parnaso, libri e natura" recensiscono per i lettori di Bgnwes "Ventuno giorni per rinascere. Il percorso che ringiovanisce corpo e mente" di Berrino-Lumera-Mariani," edito da Mondadori.

Paolo e Luisella della Libreria “Il Parnaso, libri e natura” recensiscono per i lettori di Bgnwes “Ventuno giorni per rinascere. Il percorso che ringiovanisce corpo e mente” di Berrino-Lumera-Mariani,” edito da Mondadori.

Scritto con Daniel Lumera (riferimento internazionale nella pratica della meditazione) e David Mariani (allenatore con 40 anni di esperienza nel campo del fitness), il dottor Franco Berrino illustra un metodo alla portata di tutti per integrare nella nostra vita i tre pilastri del viver bene secondo “La Grande Via”: alimentazione, movimento e meditazione in un programma di tre settimane da cui uscire rinnovati nel corpo e nello spirito.

Tre settimane sono il tempo necessario per assimilare un’abitudine e integrarla nella nostra vita: cambiare stile di vita ci garantisce longevità ed è una possibilità, se non un dovere, che si deve costruire con le scelte quotidiane e le esperienze di vita dettate dalla consapevolezza.

In questo libro troviamo indicazioni pratiche, ricette, spunti, per consentire al nostro organismo di sviluppare la massima capacità di autocura, imparando a ristabilire, quando necessario, il perduto equilibrio.

ventuno giorni per rinascere

CLASSIFICA 

1. Colson Whitehead, La ferrovia sotterranea, Sur

2. Alice Munro, La vita delle ragazze e delle donne, Einaudi

3. Adrienne Barman, Strana enciclopedia vegetale, Rizzoli

4. ChristopheBrusset, Siete pazzi a mangiarlo!, Piemme

5. Buchanan-Peskowitz, L’Avventuroso libro per ragazze coraggiose, Mondadori

unnamed (1)

Il Parnaso libri e natura
Siamo sul territorio dal 1999. Paolo libraio e Luisella naturopata esperta in fitoterapia e floriterapia.  Offriamo prodotti differenti (libri, cibo, cosmesi, rimedi naturali ecc…) per un unico scopo: fornire un aiuto e un sostegno alla nostra clientela che viene a trovarci alla ricerca di un benessere ed un equilibrio del corpo, della mente, dell’anima. Un aiuto a 360 gradi per vivere meglio con se stessi e con gli altri, riavvicinandosi ai ritmi della natura.

Miriamo a sviluppare un rapporto reciprocamente simbiotico e generativo tra i libri e tutti gli altri prodotti offerti, creando curiosità, voglia di sperimentare e di riavvicinarsi ai ritmi della natura.

Leggere, incuriosirsi, comprendere e poi provare a prendersi cura del proprio corpo in modo nuovo e consapevole.

Al Parnaso vogliamo che si respiri serenità e tranquillità, che ci si possa rifugiare in una piccola oasi di benessere dove essere accolti, stimolati, incuriositi e accompagnati nel proprio percorso.

Via Ramera 94 – 24010 Ponteranica – tel 035.4128187 – il_parnaso@libero.it
fb.com/ilparnasolibrienatura    http://www.ilparnaso.com/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
libreria palomar
Classifica e non solo
Serial killer e odissea: i libri più venduti della settimana e il consiglio della Palomar
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI