• Abbonati
Almenno san salvatore

Pirata della strada investe e uccide una 52enne: arrestato

È stato rintracciato e arrestato il pirata della strada che nella mattina di lunedì 2 aprile ha investito uccidendola una donna di 52 anni in via Garibaldi ad Almenno San Salvatore.

È stato rintracciato e arrestato il pirata della strada che nella mattina di lunedì 2 aprile, alle 6.20, ha investito uccidendola una donna di 52 anni in via Garibaldi ad Almenno San Salvatore. Via Garibaldi è la strada che collega Almenno San Salvatore alla Valle Imagna.

La vittima è Lipitska Stella, 52 anni di origine ucraina. La donna che abita in zona era scesa a comprare le sigarette al distributore automatico, quando è stata investita da una BMW di grossa cilindrata di colore blu. Un colpo fortissimo, basti pensare che la vittima è stata scagliata ad una cinquantina di metri dall’impatto iniziale.

Stella Lipitska è morta sul colpo, inutili i tentativi di rianimarla da parte dei medici accorsi sul posto.

La dinamica dell’incidente non ha lasciato dubbi ai Militari dell’Arma intervenuti sul posto: si trattava di un pirata della strada, fuggito dopo aver investito la donna. Grazie alle telecamere della zona i carabinieri sono risaliti alla targa dell’auto.

Immediate le ricerche dei carabinieri di Zogno, coordinati dal tenente Cristian Modena, che nel giro di poche ore hanno rintracciato e tratto in arresto per omicidio stradale il pirata della strada: B.C. cinquantenne della provincia di Bergamo.

“Quando siamo arrivati a casa sua era sotto shock” afferma il tenente Modena.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
bmw pirata della strada
La decisione
Agli arresti domiciliari il pirata della strada che ha investito e ucciso la 53enne ad Almenno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI