• Abbonati
Venerdì sera

Folla all’Uci di Orio per Luciano Ligabue: “Emozionatevi col mio Made in Italy” fotogallery video

Il rocker di Correggio, accolto da un centinaio di fan, ha salutato il pubblico e parlato nell'immensa sala Imax: "È un film a cui tengo molto e con cui voglio dire che le brave persone in questo Paese è vero che fanno più fatica ma non sono costrette a cambiare".

Un centinaio di persone piazzate dietro le transenne dalle 19 hanno aspettato l’arrivo all’Uci Cinemas di Orio di Luciano Ligabue, in tour per promuovere il suo nuovo film “Made in Italy”, ispirato all’omonimo concept album del cantautore pubblicato nel novembre del 2016: disco in una mano e smartphone dall’altra i fan hanno dato un caloroso benvenuto al “rocker” nelle vesti di regista.

Venerdì sera, dopo l’arrivo trionfale tra la folla che lo acclamava, Ligabue si è presentato nella sala Imax del cinema per salutare il pubblico e godersi dieci minuti del suo film, in proiezione alle 20.15 e poi replicato altre due volte per la grande richiesta: il rocker di Correggio è rimasto impressionato dai 490 metri quadri dello schermo, il più grande d’Italia e il più largo d’Europa, e in un colloquio con i vertici del centro commerciale ha fatto i propri complimenti per la struttura.

È un film a cui tengo molto – ha spiegato in sala Ligabue -: sappiate che è un film in cui si vuole dire soprattutto che le brave persone faticano di più in questo Paese ma non sono costrette a cambiare. Spero che voi possiate sentire annoverati in quella categoria e spero che vi emozioniate così tanto come ci siamo emozionati noi nel farlo”. 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI