• Abbonati
Calciomercato

Atalanta, maxi-operazione con la Spal: arriva Rizzo, partono Kurtic e Dramè

L'esterno classe 1992, di proprietà del Bologna, arriva da Ferrara per sostituire lo sloveno che sta per dire sì al club biancazzurro

Sta per essere con conclusa l’operazione che farà diventare Jasmin Kurtic un giocatore della Spal, a poche ore di distanza dalla chiusura della trattativa che ha portato sempre a Ferrara Boukary Dramè.

Farà il percorso opposto, nel frattempo, Luca Rizzo, centrocampista tuttofare classe 1992 che la Spal ha prelevato la scorsa estate in prestito dal Bologna (che ancora detiene il suo cartellino). La formula con la quale Rizzo diventerà nerazzurro non è ancora stata resa nota.

Gasperini, dunque, che perde un elemento fondamentale per la rotazione dell’undici titolare in vista della seconda metà di stagione, trova subito il suo sostituto: Rizzo, infatti, è un centrocampista che può ricoprire sia il ruolo d’esterno (a destra ma anche a sinistra), sia il suo ruolo di centrale, spostandosi anche sulla trequarti. Come faceva Kurtic, appunto.

I tifosi bergamaschi più attenti conosceranno già quello che sta per diventare un giocatore della loro squadra: è stato firmato da Rizzo, infatti, il bellissimo gol che nella ripresa di Atalanta-Spal ha fissato il risultato sull’1-1 finale, il 5 novembre 2017.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI