• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Fashion blogger Andrea Ubbiali

Moda

Il look di Capodanno? Sobrio con un pizzico rock: i consigli di Andrea Ubbiali

Reduce da impegni televisivi, l'esperto di moda e bellezza dà utili consigli per essere glamour l'ultimo e atteso giorno dell'anno.

Sobrietà parola d’ordine per il look di Capodanno. Ebbene sì, per l’ultimo e atteso giorno del 2017 il fashion blogger e make-up artist bergamasco Andrea Ubbiali, reduce da impegni televisivi, suggerisce di evitare eccessi nel proprio aspetto.

L’esperto di moda e bellezza raccomanda: “Banniamo il cattivo gusto in favore di un look elegante con un pizzico rock. Se siete state invitate a una cena o a un party elegante, puntate su un abito lungo nero, grande classico, oppure su una camicia impreziosita di perline dorate da accostare a una gonna a ruota, a palloncino o a trapezio, color oro. E potete abbinare accessori in nero e in bianco: sarete davvero cool”.

A fare la differenza sono, come sempre i dettagli. Ubbiali evidenzia: “Per essere eleganti ma allo stesso tempo trendy, vi consiglio l’abbinamento gonna e blusa. Le ultime tendenze per l’ultimo dell’anno prediligono colori intensi come bordeaux, marrone caffè, oro, argento, blu notte e verde pino. Il massimo del glamour sarebbe abbinare un body-blusa aderente a una gonna tubino midi, meglio se ricoperta di pailettes, glitter o accessori gioiello, oppure plissé metallizzata, lunga o longuette. Il rosso può risultare più banale e scontato anche se è ancora di grande tendenza; è ottimo, invece, per la scelta della biancheria intima ma solo maschile”.

Per il proprio aspetto, inoltre, è fondamentale la scelta degli accessori. Andrea Ubbiali conclude: “La soluzione migliore è optare per micro-bag, clutch e pochette, impreziosite da pizzi e/o catene, in modo da essere estremamente rock perchè è proprio questo il vero trend per la notte di San Silvestro”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI