• Abbonati
Bassa

Anche la Brebemi ha i suoi autogrill: aperti i primi due a Caravaggio

La ristorazione è gestita da Autogrill e Chefexpress, mentre l'area rifornimento è di Q8. All'interno anche dei corner per la vendita dei prodotti gastronomici della Bassa bergamasca

Anche la Brebemi, ora, hai i suoi autogrill. Le prime aree di sosta della A35 sono operative dalle 6 di mercoledì 20 dicembre e si trovano entrambe a Caravaggio.

Autogrill e Chefexpress si occuperanno della distribuzione di cibi e bevande, mentre la Socogas di Parma degli impianti per il rifornimento che hanno insegna Q8.

L’assegnazione delle aree di sosta sulla Brebemi è stata tutt’alto che semplice e veloce: durante la costruzione dell’autostrada le tre gare che per legge devono essere fatte sono andate deserte, poi nel 2014 l’inaugurazione dell’A35 è avvenuta con le piazzole predisposte ma senza autogrill.

La svolta è arrivata con l’apertura della Tem, la Tangenziale esterna di Milano che ha messo l’A35 in collegamento con il resto della rete autostradale italiana. Questa ha permesso alla Brebemi di veder crescere in modo concreto il numero di auto in transito, attirando così l’attenzione delle aziende di ristorazione e rifornimento che hanno quindi deciso di investire anche sulla tanto discussa A35.

Negli autogrill ci saranno anche dei corner per la vendita dei prodotti gastronomici della Bassa bergamasca.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI