• Abbonati
In tv

Zingonia, Brumotti di Striscia la notizia col megafono caccia gli spacciatori – VIDEO

Prima con una telecamera nascosta si è rivolto ad alcuni di loro, dimostrando quanto sia facile rimediare droga di ogni tipo

La situazione di Zingonia è ormai nota a tutti. Uno spaccio di droga a cielo aperto, a tutte le ore del giorno e della notte. Un fenomeno che ha attirato l’attenzione anche di Striscia la notizia, il telegiornale satirico di Canale 5.

Nei giorni scorsi Vittorio Brumotti, l’inviato dei numeri in bicicletta, questa volta in auto, è arrivato nella località che si divide tra i comuni di Verdellino, Verdello, Ciserano, Boltiere e Osio Sotto.

Prima con una telecamera nascosta si è rivolto ad alcuni spacciatori, dimostrando quanto sia facile rimediare droga di ogni tipo. Dopodiché, “armato” di megafono, è sceso dalla vettura e urlando ha messo in fuga chi gli aveva offerto la sostanza stupefacente.

GUARDA IL VIDEO:

Come afferma lo stesso Brumotti, da anni i carabinieri stanno cercando di contrastare lo spaccio di droga a Zingonia. I controlli nella zona sono quotidiani. Ci sono state anche diverse operazioni che hanno portato ad arresti e sequestri di sostanze stupefacenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI