• Abbonati
Su instagram

Fidanzata in topless, il portiere dell’Atalanta si ingelosisce

Pierluigi Gollini ha reagito quando ha visto il bollente scatto della compagna Giulia Provvedi: "Ma cosa fai? Questo mi sembra un po' esagerato..."

"Ma cosa fai? Questo mi sembra un po' esagerato...".  Il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini ha reagito così quando ha visto la bollente foto della propria fidanzata.

Giulia Provvedi, 24 anni, delle Donatella, ha pubblicato su Instagram (540mila i follower, soprattutto maschietti) un suo scatto in topless, con il seno coperto solo dalle proprie mani.

Un'immagine, realizzata durante un servizio fotografico a Roma, che ha mandato in visibilio i fan. Così come altre che ha postato di recente.

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Quasi tutti hanno apprezzato il post. Tranne il fidanzato di Giulia, l'estremo difensore di riserva nerazzurro. Gollini, 22 anni, tra i protagonisti della vittoria sull'Hellas Verona, ha commentato in modo seccato: "Ma cosa fai? Questo mi sembra un po' esagerato...", con tre emoticon per alleggerire l'invettiva. Chissà se i due avranno poi avuto modo di chiarirsi in privato.

pierluigi gollini

L'altra gemella Provvedi, Silvia, con la quale Giulia ha partecipato al programma Xfactor e all'Isola dei famosi, continua invece la storia d'amore a distanza con Fabrizio Corona, attualmente in carcere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI