• Abbonati

La Foto notizia di BergamoNews

L'invenzione

Per il referendum il camper di Stranamore diventa “All I need is Lombardy”

Il mezzo, addobbato con striscioni e adesivi rigorosamente verdi, nei prossimi giorni solcherà le strade della Lombardia per promuovere il "Sì" al referendum sull'autonomia del prossimo 22 ottobre

Un tempo per le vie d’Italia i più fortunati potevano scorgere il camper di Stranamore, il mezzo del famoso programma condotto dall’indimenticato Alberto Castagna, scorrazzare alla ricerca di innamorati sulle note della celeberrima “All you need is love” dei Beatles. Ora i tempi sono decisamente cambiati e il programma non va più in onda da molto tempo. Ma c’è qualcuno che ha deciso di rispolverare, almeno in parte, l’idea del “camper di Cupido” non per far da paciere in qualche coppia litigiosa ma bensì per parlare di referendum e autonomia.

Un gruppo di sindaci e responsabili della Lega Nord ha infatti allestito di tutto punto un camper con striscioni e adesivi il quale nei prossimi giorni solcherà le strade della Lombardia per promuovere il “Sì” al referendum sull’autonomia del prossimo 22 ottobre.

Non mancano cuori e messaggi d’amore sulle fiancate del mezzo così come non può mancare una citazione alla famosa canzone dei Fab Four che per l’occasione, non gliene vogliano Paul McCartney & company, viene trasformata in “All I need is Lombardy”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI