• Abbonati
Il cambio

Margret Suckale, una super manager nel consiglio di sorveglianza di HeidelbergCement

Nel consiglio di sorveglianza di HeidelbergCement AG entra su nomina Margret Suckale

Nel consiglio di sorveglianza di HeidelbergCement AG, a seguito di una disposizione di Legge, entra su nomina Margret Suckale come membro in qualità di rappresentante azionista. Succederà a Alan Murray, che si è dimesso dalla sua posizione. Il mandato di Murray scadrà in occasione della prossima Assemblea di HeidelbergCement AG in calendario per il prossimo 9 maggio 2018.

“Siamo lieti di aver con noi Margret Suckale, un manager esperto dell’industria, come nuovo membro del nostro consiglio di sorveglianza”, ha dichiarato Fritz-Jürgen Heckmann, presidente del consiglio di sorveglianza di HeidelbergCement AG. “La sua vasta esperienza e competenza nelle industrie di base e la gestione operativa di un sito industriale a Verbund sarà una valida aggiunta al Consiglio di Sorveglianza di HeidelbergCement AG”.

Margret Suckale è stata presidente della Federazione dei datori di lavoro per l’industria chimica (BAVC) e membro del consiglio di amministrazione di BASF SE fino a maggio 2017. È stata responsabile per le risorse umane, l’ingegneria e la manutenzione, Salute e sicurezza per il sito di Verbund. Allo stesso tempo, è stata responsabile dell’impianto Ludwigshafen. In passato ha ricoperto il ruolo di direttore del personale della Deutsche Bahn AG e poi di DB Mobility & Logistics AG.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI