• Abbonati
La curiosità

Yi Liyuan, ecco il video della pop star cinese sulle Mura di Bergamo video

Dopo essere stata nell’affascinante Roma e nella suggestiva Venezia, aveva deciso di girare alcune scene sulle mura di città alta, da poco divenute patrimonio Unesco

Vi ricordate di Yi Liyuan, la giovane cantante pop di 28 anni che sta spopolando nelle classifiche musicali orientali? La star ha appena pubblicato la sua nuova hit, che come tematica ha la “via della seta. Yi Liyuan aveva deciso di far tappa nel bel paese per girare alcuni fotogrammi del video della canzone.

Dopo essere stata nell’affascinante Roma e nella suggestiva Venezia la pop star aveva deciso di girare alcune scene sulle Mura di Città Alta, da poco divenute patrimonio Unesco. Vestita di tutto punto, con uno sfarzoso abito giallo e nero, la 28enne aveva regalato sorrisi ai passanti quanto mai incuriositi dalla sua presenza per poi dedicarsi alle riprese del video.

“Abbiamo scelto Bergamo perché si tratta dell’ultima città dell’antica Repubblica di Venezia, ultimo baluardo della via della seta – aveva spiegato Yi Liyuan, aiutata dall’interprete – fino a poco tempo fa i miei connazionali conoscevano solo le città più grandi, come Roma o Milano, spero che grazie al mio video venga conosciuta anche questa bellissima realtà che è Bergamo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Zhang
Al palafacchetti
Treviglio, che entusiamo per Jason Zhang! La popstar cinese duetta con Al Bano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI