• Abbonati
Il dramma

Erika, mamma di 23 anni, muore durante un’operazione per perdere peso

Si è spenta lo scorso 26 luglio al Policlinico di Ponte San Pietro. Lascia una figlia di soli nove mesi

Lascia nel dolore il marito e una figlia di soli nove mesi. Erika Colombatto, 23 anni, di San Carlo Canavese (Torino) è morta lo scorso 26 luglio al Policlinico di Ponte San Pietro, dove si era fatta ricoverare per sottoporsi a un’operazione di riduzione dello stomaco per la perdita di peso.

E ora, i familiari della giovane, che era diventata mamma di Sofia appena nove mesi fa, vogliono vederci chiaro. “Voglio sapere cosa è successo”, scrive disperato il marito Younes Lhou sulla propria bacheca di Facebook.

Anche perché la ragazza era già stata sottoposta a ben quattro interventi e cinque anestesie. Il suo cuore ha smesso di battere durante l’ultima operazione per la rimozione di un tutore che le avevano messo solo qualche giorno prima. E il referto medico compilato dopo il decesso parla di “arresto cardiaco in sala operatoria”.

Mercoledì si sono svolti i funerali della 23enne a Torino, anche se la sua famiglia era originaria di Cirié, tra il dolore degli stessi familiari che ora chiedono giustizia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Erika Colombatto
Ponte san pietro
Morta durante un intervento per dimagrire, costituita commissione di esperti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI