• Abbonati
L'appello

Suisio, ladri in casa di anziani: “Aiutateci a ritrovare la medaglietta di nostro figlio morto”

Tra la merce rubata, ci scrive la figlia della coppia, c'è anche una medaglietta che ha un inestimabile valore affettivo per le vittime del furto: "Mio padre, 81enne, da venerdì controlla ogni mattina la cassetta delle lettere per vedere se qualcuno gliela riporta"

Ladri in azione a Suisio. Venerdì 14 luglio una coppia di anziani signori ha ricevuto la sgradita ospite di un gruppo di malviventi che, tra le altre cose, è uscito dall’abitazione con dell’oro.

Tra la merce rubata, ci scrive la figlia della coppia, ci sarebbe anche una medaglietta che non ha solo un valore economico, ma anche (e soprattutto) affettivo: è a forma di cuore e porta l’immagine del figlio dei due anziani, deceduto qualche anno fa.

Nella refurtiva ci sono anche una catena in oro giallo e bianco con tanto di croce in madre perla e due fedi nunziali con la scritta “Orienta & Luigi 31/08/1963”.

Mary, questo il nome della lettrice che ci ha chiesto aiuto, sa che si tratta di un appello disperato, difficile. Ma, come si dice, tentar non nuoce.

Foto

Nella foto si possono vedere tutti gli oggetti rubati.

Se qualcuno dovesse ritrovarne anche solo uno di questi non esiti a contattare le forze dell’ordine (i carabinieri hanno una denuncia), la figlia Mary al 339-4741204, la redazione di Bergamonews allo 035-211607 oppure mandando una mail a bergamonews@gmail.com.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI