• Abbonati
Il ritardo

Volo non parte: bloccati a Orio da mercoledì mattina turisti diretti a Maiorca

A causa del maltempo l'aereo che doveva portarli a Palma de Maiorca mercoledì mattina non è mai atterrato a Orio: la questione si è risolta nel primo pomeriggio di giovedì, dopo che i passeggeri hanno passato la notte in albergo.

L’aereo che doveva portarli a Palma de Maiorca, causa maltempo, mercoledì è stato dirottato a Bologna e non è mai atterrato all’aeroporto di Orio al Serio: così un gruppo di turisti è si trova allo scalo bergamasco in attesa di partire per le vacanze da più di 24 ore.

Mercoledì sera, dopo una giornata passata a chiedere informazioni e sperare di poter salire sul primo volo per l’isola delle Baleari, i passeggeri sono stati riprotetti in albergo per la notte.

Da una prima comunicazione, il volo sarebbe dovuto partire da Bergamo attorno alle 11.45 di giovedì 29: in realtà la partenza è stata posticipata al pomeriggio dopo le 14, quando a Orio arriverà un aereo proprio da Palma de Maiorca, con atterraggio previsto per le 13.

Dopo le lamentele e le preoccupazioni dei passeggeri, molti con famiglia e bambini al seguito, la questione si è risolta alle 15 di giovedì.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI