• Abbonati
A "le due torri"

La Dark Polo Gang a Stezzano: incontro con i fans per firmare il nuovo album

In soli due anni hanno raggiunto numeri da capogiro sul web: 83 milioni di ascolti su YouTube, oltre 263mila iscritti e migliaia di follower su Instagram e Facebook.
Sono la Dark Polo Gang, il collettivo di musica trap con base a Roma, composto da Tony Effe, Wayne, Pyrex, DarkSide e Sick Luke. Un genere piuttosto controverso il loro, per molti difficile da comprendere, ma che sicuramente colpisce e lascia il segno. Le loro rime non finite, la metrica a volte approssimativa sono il segno distintivo della loro musica, un genere che in Italia è ancora poco conosciuto ma che all’estero già spopola. La Dark Polo Gang ne è precursore nel nostro paese.

I componenti del gruppo sono tutti estremamente carismatici, ciascuno con le proprie peculiarità, caratteristiche che rendono unica questa band, a cui piace osare senza paura e con un ritorno di pubblico davvero importante.

Nel maggio 2017 la DPG sbarca per la prima volta su Spotify e iTunes con il brano “Caramelle”: in poche ore ottiene il primo posto in Top Viral Italia e il sesto posto in Top Viral Mondo e si aggiudica il Disco d’oro. I cinque ragazzi hanno già alle spalle un centinaio di concerti in tutta Italia, alcuni dei quali andati in sold out.

Domenica la DPG sarà a “Le Due Torri” shopping center per firmare le copie del nuovissimo album “Twins”, uscito venerdì 23 giugno. Quindici le tracce presenti nel cd, con collaborazioni degne di nota come quella di Guè Pequeno nel brano El Machico e Kaydy Cain nel brano Hypebeast.

Tony, Wayne, Pyrex, Darkside e Sick Luke, a partire dalle 17, incontreranno i loro fans a Stezzano e si faranno fotografare insieme a loro. Le immagini saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale e saranno scaricabili gratuitamente. Per la pubblicazione di fotografie che ritraggono minorenni è necessaria la liberatoria firmata da un genitore.

Il direttore de “Le Due Torri” Roberto Speri dichiara: “Siamo sempre contenti di dare spazio alle nuove band di giovani. Il panorama musicale sta cambiando e il nostro shopping center è al passo con i tempi, ospitando gli instore degli emergenti, dando così la possibilità agli artisti di farsi conoscere e ai nostri clienti, anche giovanissimi, di poter incontrare i loro idoli”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI