• Abbonati
Carabinieri

Arrestato per droga, evade dai domiciliari: 31enne di nuovo in manette a Covo

I carabinieri di Romano di Lombardia hanno fermato per un controllo e accertato l'evasione dai domiciliari di un 31enne marocchino già arrestato per possesso di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di lunedì 12 giugno i carabinieri della stazione di Romano di Lombardia, impegnati in un servizio di pattugliamento del territorio, hanno arrestato un cittadino marocchino di 31 anni colto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari.

Lo straniero era stato arrestato nel 2014 a Fara Olivana poiché trovato in possesso di circa mezzo chilo di cocaina e per tale motivo era stato poi condannato. Ultimamente stava scontando la sua pena in regime di detenzione domiciliare, con permesso di allontanarsi per attività lavorativa, così come disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Brescia.

Nel pomeriggio di lunedì, però, a Covo  l’uomo è stato fermato e controllato dai militari dell’Arma che l’hanno conseguentemente arrestato per evasione una volta accertata la sua posizione. Collocato ai domiciliari su disposizione del PM di turno, martedì mattina si celebrerà nei suoi confronti la relativa udienza di convalida.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI