• Abbonati
Venerdì in campo

Atalanta, ottime notizie dall’infermeria: Kessie e Gomez recuperati per la Juve

Gasperini nell'anticipo della quint'ultima di campionato avrà a disposizione a pieno regime entrambi i gioielli, che già da martedì sono tornati a lavorare col gruppo

Allarme rientrato: Franck Kessie e Papu Gomez sono pienamente recuperati e venerdì sera, nell’anticipo della 33^ di serie A, saranno entrambi regolarmente in campo per Atalanta-Juventus.

Le preoccupazioni erano parecchie, soprattutto per il centrocampista ivoriano, uscito nel primo tempo del match interno col Bologna dopo un ruvido contrasto con Dzemaili. La tibia colpita faceva troppo male per continuare la partita, e qualche tifoso ha creduto di dover fare a meno di Kessie per la gara di venerdì.

Anche Gomez è stato toccato duro nello stesso match. Lui, però, la gara l’ha conclusa regolarmente, ma il suo recupero per l’anticipo con la Juve sembrava tutt’altro che sicuro e scontato.

Martedì i due si sono regolarmente allenati col resto del gruppo, di fatto annunciando ai tifosi che non ci saranno problemi per venerdì: contro i bianconeri non mancheranno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI