• Abbonati
Lunedì mattina

Treviolo, polizia locale scova furgone rubato carico di arnesi da scasso

Non è escluso che il mezzo possa appartenere a una delle bande di ladri di appartamento che hanno preso di mira negli ultimi mesi le abitazioni di Treviolo e dei paesi limitrofi

Quel furgone abbandonato da qualche giorno in via Amato ha attirato l’attenzione degli abitanti della zona, che l’hanno segnalato alla Polizia Locale. Lunedì 27 marzo, nell’area della frazione Roncola, gli agenti di Treviolo hanno così scoperto un veicolo rubato, al quale erano state applicate targhe asportate da un altro mezzo. Hanno quindi deciso di perquisirlo e all’interno hanno trovato arnesi atti allo scasso, spy-cam, torce e telecomandi di cancelli elettrici.

treviolo scasso 1

Il vice comandante Cagninelli

Sono in corso le indagini volte a individuare i responsabili e ricostruire i fatti eventualmente consumati nella provincia di Bergamo grazie ai sistemi di videosorveglianza comunale. Non è escluso che il mezzo possa appartenere a una delle bande di ladri di appartamento che hanno preso di mira negli ultimi mesi le abitazioni di Treviolo e dei paesi limitrofi.

L’operazione ha ricevuto i complimenti del sindaco di Treviolo, Pasquale Gandolfi: “Ancora grazie alla polizia locale e al nuovo vice-comandante Cagninelli. Grazie anche ai cittadini di Treviolo per l’attiva collaborazione”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI