• Abbonati
L'incidente

Tragedia a Ciserano: uomo travolto e ucciso da un tir nella zona industriale fotogallery

L'uomo, un pensionato 76enne, è stato investito mentre si trovava in sella alla propria bici all'incrocio che collega la statale Francesca a via Modena

Grave incidente nella mattina di mercoledì 22 marzo a Ciserano. Un uomo, per cause ancora da accertare, è stato investito e ucciso da un tir in via Giovanni Verga, nella zona industriale del paese, poco prima delle 9.

La vittima è Angelo Crippa, pensionato di 76 anni che al momento della tragedia si trovava in sella alla propria bici.

È successo poco prima delle 9 a Ciserano, all’incrocio che collega la statale Francesca a via Modena e alla parallela zona industriale. Dalle prime ricostruzioni pare che il pensionato stesse attraversando l’incrocio – che non prevede attraversamenti pedonali – quando è sopraggiunto un grosso automezzo che ha svoltato proprio nell’intersezione. Inevitabile lo scontro con il passante che è deceduto poco dopo.

Immediatamente allertati i soccorsi che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo. Sul posto, oltre ai carabinieri e alla polizia locale per effettuare i rilievi del caso, anche il sindaco di Ciserano Enea Bagini accorso per constatare di persona quanto successo.

Ancora al vaglio degli inquirenti l’intera vicenda nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI