• Abbonati
Su facebook

Roby Facchinetti rapinato a Bergamo, il figlio Francesco: “Io sono pronto a sparare”

"Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo". Francesco Facchinetti commenta quanto avvenuto domenica

“Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!”. Francesco Facchinetti, noto anche come Dj Francesco, ha pubblicato un post molto forte sulla propria pagina Facebook per denunciare una rapina nella casa di Bergamo di suo padre Roby Facchinetti, cantante dei Pooh.

Il figlio Francesco ha commentato quanto avvenuto nella mattinata di domenica 26 febbraio nella casa nei pressi dello stadio Comunale in cui insieme a suo padre, vivono anche i suoi fratelli e il marito di Giulia, sua sorella, con il loro bambino Lorenzo.

A fare irruzione, secondo quanto ricostruito, un uomo alto quasi due metri, messo in fuga dopo una colluttazione dal marito della sorella di Francesco, Jury Ambrosioni, cintura nera e insegnante di Krav maga. A “scovare” il malvivente era stato Grace, cihuaua di un anno che si è messo ad abbaiare, attirando l’attenzione dei presenti in casa.

Nel suo sfogo il cantante ha usato parole molto dure e piene di rabbia, dovute anche allo spavento che i suoi familiari durante l’aggressione, subissero conseguenze ancora più pesanti. Il post si conclude anche con la consapevolezza che quelle pesanti parole, rispecchiano il suo attuale stato d’animo e se ne prende tutte le responsabilità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI