• Abbonati
A cividale del friuli

Tenta di caricare sul tir un trattore sotto sequestro: bergamasco nei guai

Un 52enne bergamasco denunciato per violazione dei sigilli: stava tentando di caricare sul proprio camion un trattore posto sotto sequestro.

Voleva caricare su un tir un trattore posto sotto sequestro ma i carabinieri lo hanno sorpreso e denunciato: a finire nei guai, a Cividale del Friuli, è stato un 52enne bergamasco al quale è stato contestato il reato di violazione dei sigilli.

La vicenda affonda le proprie radici agli inizi del 2016 quando il Nucleo Operativo Ecologico Carabinieri di Udini e il Nucleo Antifrodi Comunitarie di Parma avevano denunciato a piede libero un 40enne di Cividale che trasportava materiale non autorizzato e aveva depositato abusivamente dei rifiuti: in particolare, su invito di un 32enne titolare di un’azienda agricola della zona e suo datore di lavoro, l’uomo aveva depositato del letame, precedentemente caricato sul trattore, nella proprietà di terzi.

Per quel motivo il trattore era stato sequestrato ed era rimasto nell’azienda agricola del 32enne.

Proprio da lì il 52enne bergamasco stava tentando di portare via il trattore: i carabinieri, però, lo hanno sorpreso e denunciato.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI