• Abbonati
L'incidente

Frontale auto-camion: 51enne di Arcene muore lungo la Rivoltana

La vittima è Gualtiero Giuseppe Rinaldi, agente immobiliare di 51 anni originario di Melzo: abitava ad Arcene, era sposato e padre di due figli piccoli

Un 51enne bergamasco ha perso la vita nel pomeriggio di lunedì 12 dicembre in uno scontro frontale tra la sua auto e un tir, avvenuto intorno alle 15 lungo la provinciale Rivoltana. L’uomo, alla guida di una Suzuki Swift, si è scontrato con un autoarticolato che viaggiava in direzione opposta. L’incidente si è verificato nel Comune di Truccazzano, al confine con Rivolta d’Adda.

La vittima è Gualtiero Giuseppe Rinaldi, agente immobiliare di 51 anni originario di Melzo: abitava ad Arcene, era sposato e padre di due figli piccoli.

Da quanto ricostruito finora dagli agenti intervenuti, pare sia stata la piccola utilitaria a invadere la corsia opposta, per motivi ancora da chiarire: il conducente dell’autoarticolato, un 47enne rimasto illeso ma sotto choc, non è riuscito a evitare il violentissimo impatto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo del 51enne, rimasto incastrato tra le lamiere. L’uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, è morto sul colpo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI