• Abbonati
A urgnano

Furto con scasso dopo l’evasione dai domiciliari: arrestato un 36enne

L'uomo, insieme a due complici, si è introdotto nel centro sportivo di Urgnano per sottrarre liquori e generi alimentari: nella mattinata di lunedì a processo per direttissima.

Dopo essere evaso dai domiciliari, insieme a due complici si è introdotto al bar del centro sportivo di Urgnano e ha rubato generi alimentari e liquori di vario tipo: per questo motivo un 36enne moldavo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio che lo hanno colto in flagranza di reato.

L’uomo, insieme ai due complici, un moldavo 39enne ed un’italiana 32enne, anch’essi già noti alle forze dell’ordine, previa effrazione si è introdotto al centro sportivo per un furto. La successiva segnalazione fatta alla Centrale Operativa dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio tramite “112”, ha quindi poi permesso di risalire e rintracciare, a Verdellino, i tre e quindi di recuperare l’intera refurtiva del valore di diverse centinaia di euro.

Per tutti e tre è scattata la denuncia penale a piede libero per concorso di persone in furto pluriaggravato e per il 36enne moldavo è scattato inoltre l’arresto.

Condotto nelle camere di sicurezza della Caserma di Treviglio su disposizione del PM di turno, nella mattinata di lunedì lo straniero verrà processato per direttissima. Sequestrato anche il mezzo dove a bordo è stata ritrovata la refurtiva, già in corso di restituzione alla proprietà.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI