• Abbonati
Economia

Italcementi, il nuovo consiglio di amministrazione: Sabelli presidente, Callieri ad

Il un nuovo Consiglio di Amministrazione di Italcementi che risulta così composto: Luca Sabelli (Presidente), Dominik von Achten (Vice Presidente Esecutivo), Lorenz Nager (Vice Presidente Esecutivo) e Roberto Callieri (CEO).

Il 12 ottobre scorso HeidelbergCement ha acquistato le azioni Italcementi rimanenti diventando l’unico socio in possesso del 100% del capitale sociale della società bergamasca. Nello stesso giorno le azioni Italcementi sono state cancellate dalla Borsa Italiana.

Mercoledì 19 ottobre, in una riunione degli azionisti è stato nominato il un nuovo Consiglio di Amministrazione di Italcementi che risulta così composto: Luca Sabelli (Presidente), Dominik von Achten (Vice Presidente Esecutivo), Lorenz Nager (Vice Presidente Esecutivo) e Roberto Callieri (CEO).

HeidelbergCement è uno dei maggiori produttori integrati al mondo di materiali da costruzione con i più importanti posizioni di mercato in inerti, cemento e calcestruzzo preconfezionato. A seguito dell’acquisizione di Italcementi, la società impiega circa 63.000 persone in oltre 3.000 sedi in circa 60 paesi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI