• Abbonati
Motori

Seat Ibiza Cup, la bergamasca Alessandra Brena vince il titolo femminile

Si è concluso con la conquista del titolo femminile, con una gara di anticipo il racing week-end di Alessandra Brena impegnata sulla pista di Imola nel quinto e penultimo round della Seat Ibiza Cup.

In coppia col 72enne Guardo Colleoni, la giovane driver bergamasca si è resa protagoniste di due belle rimonte al volante della “piccola” di casa Seat Motorsport, nonostante un …drive-through in gara-2 , dopo aver conquistato la quinta piazza in qualifica.

“E’ stato un fine settimana impegnativo. Imola è una pista molto selettiva. In gara-1 purtroppo ho commesso un testacoda al primo giro, riuscendo però a rimontare velocemente fino alla settima posizione prima di lasciare il volante a Guardo. Peccato per il penalty di gara-2, ma sono felice per la conquista del titolo femminile. Ora guardo con interesse al fine settimana di Monza. Un ringraziamento particolare a tutto lo staff di Seat Motorsport” commenta Alessandra Brena.

Il prossimo 30 ottobre Alessandra Brena tornerà al volante della Seat Ibiza numero 35 per l’appuntamento conclusivo del campionato nel Tempio della Velocità di Monza.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI