• Abbonati
Sebino

Costa Volpino, scontro tra auto e suv: una donna morta e 3 feriti fotogallery

E’ di una donna morta e tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 11 settembre lungo la strada statale 42 a Costa Volpino, per la precisione sul viadotto che scavalca la rotatoria e le rampe di accesso e uscita che permettono di raggiungere i centri abitati di Costa Volpino e Rogno, a circa 200 metri di distanza dalla galleria Costa Volpino.

Secondo le ricostruzioni eseguite dai carabinieri del nucleo radiomobile di Clusone, supportati dai colleghi della stazione di Costa Volpino, mancavano pochi minuti alle 17 quando due mezzi, un Mercedes Gla e una Fiat Punto, si sono scontrati poco prima dell’ingresso in galleria.

Uno scontro violento, con tre feriti e una donna che ha perso la vita sul colpo essere rimasta incastrata tra le lamiere della Punto. La vittima è una 38enne di Breno (Bs), Rossella Salvetti, che lascia una figlia di due anni. Alla guida della mercedes, invece, c’era un 72enne milanese in compagnia della moglie 65enne.

Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di due ambulanze e dell’elisoccorso, oltre ai carabinieri inviati da Clusone e ai vigili del fuoco volontari di Lovere per recuperare le persone coinvolte.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e a quello di Esine.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI