• Abbonati
In via quarenghi

Infrange la vetrina di un kebab e cerca di aggredire il titolare: fermato un 48enne

Con un sasso ha prima abbattuto la vetrina di un rivenditore di kebab e con lo stesso ha poi tentato di aggredire il titolare: un 48enne di nazionalità ivoriana è stato fermato attorno alle 12.30 di martedì 2 agosto dagli agenti del Presidio di Polizia Locale di via Quarenghi, intervenuti al civico 46/B della stessa via.

Intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini di un’aggressione in corso, gli agenti lo hanno immobilizzato e identificato in A.N.M.A. che dalla perquisizione personale è risultato in possesso di un coltello da cucina.

Successivi approfondimenti hanno permesso di tracciare il profilo dell’aggressore: il 48enne ivoriano, infatti, aveva già avuto problemi con la giustizia in passato avendo precedenti penali con sentenze passate in giudicato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale e per reati contro il patrimonio. Ma, soprattutto, era già stato raggiunto da un provvedimento di espulsione. 

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato, tentate lesioni aggravate e porto abusivo di arma impropria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI