• Abbonati
Il giallo

Torre de’ Busi, anziana trovata morta in casa: si sospetta omicidio

L'hanno trovata morta in casa, distesa in una pozza di sangue. A Torre de' Busi è mistero attorno al ritrovamento del cadavere di una donna di 88 anni.

L’hanno trovata morta in casa, distesa in una pozza di sangue. A Torre de’ Busi il cadavere di un’anziana di 88 anni è stato ritrovato da una parente che, dopo aver più volte cercato di mettersi in contatto con la donna, avrebbe deciso di recarsi direttamente a casa sua per un controllo in prima persona. Nell’abitazione c’era anche la sorella 96enne.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto e al momento sono al vaglio tutte le ipotesi, compresa quella che si sia trattato di morte derivata da atto violento e quindi di omicidio.

Inizialmente sembrava che la morte della pensionata fosse dovuta ad caduta accidentale, ma i primi accertamenti hanno rinvenuto due ferite sul corpo dell’anziana compatibili con arma da taglio.

L’allarme è scattato nella mattinata di sabato 11 giugno, ed è stata la nipote a chiedere soccorso al 112. Sul posto sono arrivate l’ambulanza, coadiuvata da una squadra dei vigili del fuoco e alcune pattuglie dei carabinieri.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI