• Abbonati
Su facebook

Malumori leghisti su Berlusconi anti-Meloni: conseguenze al Pirellone?

Lucio Brignoli, capo di segreteria dell'assessore regionale all'Ambiente Claudia Terzi, con un post su Facebook, ha dato del "bollito" al presidente di Forza Italia, partito alleato alla guida del Pirellone.

Ha scatenato numerose reazioni il tentativo di Silvio Berlusconi di stoppare la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma: “Una mamma – ha dichiarato l’ex premier a Radio Anch’io – non può dedicarsi ad un lavoro così terribile”.
Tra le tante polemiche si segnala quella di Lucio Brignoli, capo della segreteria dell’assessore regionale all’Ambiente Energia e Sviluppo Sostenibile Claudia Terzi che, con un post su Facebook, dà del “bollito” al presidente di Forza Italia. La stessa Forza Italia che, assieme alla Lega di Terzi, lavora gomito a gomito nella Giunta del Pirellone.
Ecco il post: “Ora è ufficiale, Berlusconi è completamente bollito: ‘una mamma non può lavorare o fare il sindaco’ … e poi vanno al Family Day! Riportatelo alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone che è meglio…”.
Il leghista bergamasco esprime sul social un malumore che serpeggia tra gli alleati di centrodestra in Regione Lombardia: avrà conseguenze politiche?
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generiche
L'ex premier
“Altezza 1.70, capelli castani”: ecco la carta d’identità di Berlusconi
Silvio Berlusconi
La svolta
Berlusconi spiato e vegetariano: ritorno in grande stile del Cavaliere
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI