• Abbonati
L'iniziativa

Forza Nuova, militanti sorvegliano a piedi via Paglia: “Vogliamo sicurezza”

"Una Bergamo viva e sicura, sempre". E' l'auspicio dei militanti di Forza Nuova, che per ribadire il loro impegno sul fronte della sicurezza si sono messi a disposizione dei cittadini sorvegliando a piedi le strade di via Paglia.

“Una Bergamo viva e sicura, sempre”. E’ l’auspicio dei militanti di Forza Nuova che, per ribadire il loro impegno sul fronte della sicurezza, giovedì 3 marzo si sono messi a disposizione dei cittadini sorvegliando a piedi le strade di via Paglia.
 “Sono passate anche a Bergamo le passeggiate della sicurezza. Ieri sera i nostri militanti hanno sorvegliato via paglia nota per degrado e spaccio. Nel corso della passeggiata sono stati distribuiti volantini casa per casa, per ribadire il nostro impegno sul fronte della sicurezza.
Mentre le istituzioni perdono tempo e sostengono in maniera ipocrita che non si puo far nulla e i partiti sono coinvolti in scandali e corruzioni, i militanti di FN si mettono a disposizione in prima persona al fianco dei cittadini che sono ormai costretti a barricarsi in casa la sera.
Questo è il sintomo della totale insicurezza mentre quello che noi e i cittadini vogliamo è una Bergamo viva e sicura, sempre!”.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI